Noleggio e messa in opera di Tendostrutture di Qualità con la massima garanzia e assistenza.

La selezione delle varie tipologie di strutture che APL mette a disposizione della sua Clientela sono il frutto di un’attenta selezione che offre il massimo rapporto qualità/costo/sicurezza.
Le nostre strutture sono modulari, versatili, eleganti, resistenti. Soddisfano ogni possibile esigenza di personalizzazione in fiere, mostre, manifestazioni varie come per l’organizzazione di convegni, eventi, spettacoli. Sono anche particolarmente indicate per la copertura di spazi dedicati ad eleganti e raffinate sale di ristorazione o buffet.

Estetica Sicurezza Professionalità Serietà

Sono per Coop-APL  sinonimi, frutto di una lunga esperienza nel settore del noleggio e messa in opera di tendostrutture per manifestazioni fiere e mostre.

Coop-APL è impegnata nella predisposizione e realizzazione di spazi coperti. Annoveriamo tra i nostri clienti Pesto Sea Group S.r.l., I Saloni Nautici, Porto Antico di Genova, L’Acquario di Genova, ASCOM, Yacht Club Italiano, Radeberger Gruppe Italia S.p.a., COFIM, Emergency Ong Onlus e Svizzera Eventi S.r.l.

Coop-APL è un partner sicuro e affidabile per chi cerca la qualità. L’obiettivo principale dell’azienda consiste nell’offrire un prodotto superiore, fruibile da un’utenza che, pur nel rispetto della competitività del prezzo, non badi soltanto a questo aspetto ma che abbia a cuore, innanzitutto, la qualità e il risultato certo delle sue scelte.

Questa è dunque la nostra missione.

Tutte le strutture di  Coop-APL sono state costruite nel più rigoroso rispetto delle vigenti normative.
Esse sono realizzate mediante utilizzo di profilo in ferro con zincatura a caldo. I moduli da metri 5×5, 5×10, 8×8, 10×10 sono automontanti, in quanto l’assemblaggio dei componenti viene effettuato a terra e successivamente sollevato mediante utilizzo di manovelle o di appositi sollevatori elettrici.
Gli ancoraggi vengono realizzati mediante punte infisse nel terreno, oppure posizionando contrappesi in cemento di circa 800 Kg ciascuno.
I moduli da metri 4×2, 4×3, 4×4, sempre costruiti con utilizzo di profilo in ferro zincato a caldo, si differenziano dagli automontanti, in quanto hanno il pavimento incorporato e autozavorrante.
Tale sistema li rende particolarmente resistenti alle sollecitazioni del vento e possono essere montati senza ulteriori contrappesi.
L’ombrello di sostegno del telo di copertura e il sistema di aggancio fanno si che anche in presenza di assemblaggi di elevate dimensioni, non si verifichino infiltrazioni d’acqua piovana.
In entrambe le strutture sia le coperture che le pareti perimetrali sono in PVC bianco o trasparente in classe 2 di reazione al fuoco. I teli perimetrali possono essere fissi e/o scorrevoli.